Chi Siamo

La Masseriola, di proprietà della famiglia Di Mola, ti dà il piacere di vivere momenti di relax a contatto con la natura e la pace della campagna pugliese.
 
L’antica Masseria fortificata, risalente al XVII sec., è divenuta nel tempo proprietà della Famiglia Di Mola. Con sacrifici, caparbietà ed entusiasmo di tutta la famiglia, questa struttura tipica del territorio pugliese, è stata valorizzata in ogni suo spazio sia interno che esterno ed oggi è fruibile da parte di tutti coloro che amano questa realtà.

Cordialità e ospitalità contraddistinguono la Famiglia Di Mola cui hanno fortemente voluto che questa struttura fosse messa a disposizione di tutti coloro che vogliono vivere un esperienza unica nel suo genere.
Grazie alla loro grande disponibilità, e alle loro passioni per le origini e per la tradizioni offrono corsi di cucina locale tipica pugliese e dimostrazioni della lavorazione e trasformazione del latte in cagliata.

L’amore e il rispetto per la natura hanno permesso di preservare la vegetazione tipica ma soprattutto gli spazi per la crescita spontanea delle numerose specie di piante che colorano e riempiono di inebrianti profumi gli ampi spazi verdi che circondano la masseria.




> Leggi la Storia della Masseriola

tedi-tour-banner-experience-ita-728x90px

Indirizzo

Strada Comunale Masseriola
70013 Castellana Grotte (BA)

Orari d'Apertura

Tutti i giorni
24 ore su 24

Contatti

Tel.: +39 331 984 1246
Tel.: +39 335 589 5099